Una ninfomane senza limiti...  - Parma Trasgressiva

Una ninfomane senza limiti... - Parma Trasgressiva

Questa ve la voglio raccontare, io sono un uomo di quarant'anni single al quale piace vivere la vita come viene, senza fare programmi a lungo termine; una sera mentre ero in un pub con dei miei amici ho conosciuto una donna della mia età... da quella volta abbiamo iniziato a sentirci sempre più frequentemente, fino al punto di uscire qualche volta insieme da soli a bere qualcosa, come si dice: da cosa nasce cosa e di fatti abbiamo iniziato prima a vederci santuariamente per trascorrere qualche serata insieme e per fare del sano sesso .... Erano mesi che andavamo avanti così, un bel giorno mi chiede se ero mai stato in Portogallo e che aveva un biglietto in più perchè la sua amica per problemi personali non poteva andarci; sul momento risposi di si e che non vedevo l'ora di fare una bella vacanza tranquilla....
Mancavano due settimane prima di partire per Porto, la nostra meta in Portogallo ed ero molto carico, quasi smaniavo dalla voglia di andare via, pregustavo già quella settimana di relax.... un uomo e una donna all'estero senza legami fissi, per rilassarci , scopare e mangiare pesce dalla mattina alla sera..ero ancora inconsapevole a cosa stavo andando incontro!!!!
In quel breve periodo avevamo legato molto io e quella ragazza, andavamo d'accordo sia intellettualmente che sessualmente, ma non avevo ancora capito che lei era propio malata....arrivata la tanto attesa partenza eravamo eccitati come due ragazzi, andava tutto in maniera impeccabile fino a quando siamo arrivati in hotel; non avevo ancora aperto le valigie che lei mi era saltato addosso per fare la prima scopata della vacanza... sul momento avevo pensato che ci stava, era un modo per battezzare la nostra scappatella...
Una volta aperto le valigie e messo in ordine la camera siamo scesi per il nostro primo pranzo a base di pesce, era tutto molto buono, costava la metà rispetto ai nostri ristoranti e il cibo era tutto fresco... una volta pranzato decidiamo di fare un salto in camera per cambiarci e andare in spiaggia a fare il bagno, ma non avevo messo in conto la scopata del dopo pranzo.... chiaramente non avevo niente in contrario sul fare sesso, eravamo in vacanza e ci stava un pò di relax, ma non avevo ancora capito cosa stava accadendo!!!
Meraviglioso pomeriggio, spiagge bellissime, le ragazze e le donne del posto erano veramente sexy, la maggioranza avevano le tette enormi, l'unica era l'acqua, molto ma molto gelata visto che era oceano; era ora di cena e siamo tornati in hotel per farci una doccia e poi scendere per mangiare, chiaramente come potevamo non fare sesso prime di scendere.... la situazione mi garbava di brutto e pensavo che se il primo giorno stava andando così il resto della settimana prometteva veramente bene...
Ogni momento era buono per farlo, ma ho compreso a cosa stavo per andare incontro il secondo giorno, quando mi sono svegliato con lei sopra di me che chissà da quanto tempo mi stava scopando a mia insaputa.... ero incredulo., lei e il mio cazzo avevano una relazione tutta loro, li ho capito che quella donna era una ninfomane di quelle che propio non ce la fanno a stare senza cazzo per più di tre o quattro ore; passavano i giorni e ogni volta si ripetevano sempre lo stesso numero di scopate, era arrivato ad un certo punto che non ce la facevo più, una sera a cena addirittura mi stavo cercando di alcolizzare pensando che almeno anche se mi addormentavo lei faceva tutto da sola e io finalmente riposavo un pò... invece quella sera mi disse che se poi in camera non rendevo avrei anche preso dei schiaffoni!!!
Non vedevo l'ora di tornare a casa, ero stremato e prosciugato di energia vitale, quella fu la mia prima e ultima esperienza con una ninfomane!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/04/2019 16:00

paolocx

aaaaaahhahahahhahahahahhahahah che tavanata galattica!! NON sei bravo a raccontar palle!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati